Domanda
In questo momento sul sito online del Sole 24 ore si può leggere un articolo dal titolo: "perché il trend fiacco degli utili USA potrebbe segnare tempesta in borsa". Vorrei che lo leggesse e lo commentasse in merito anche ai grafici e annate di riferimento.