Domanda
Come lei indicava nel RG di qualche giorno fa l'argento era vicino alla resistenza di 25$.
Visto che che sembra sia stato respinto a che prezzi converrebbe entrare?
Devo avere letto che il gold silver ratio è a favore dell'argento, sarebbe da preferire all'oro?