Domanda
Ho letto la sua analisi sull'argento ma anche quella sull'oro. Alla luce degli attuali accadimenti (argento molto più debole dell'oro) tenderei ha pensare che il livello di arrivo da lei indicato del movimento ribassista dell'argento verrà rotto al ribasso se l'oro raggiungerà il livello da lei indicato nell'outlook 2014. Potrebbe gentilmente e nell'eventualità che ciò avvenga indicarmi altri possibili Target calcolati con la TEORIA DI ELLIOTT?