Qualche settimana fa in un suo report diceva che secondo lei l'argento sarebbe arrivato a circa 17,5 dollari corrispondenti alla parete inferiore del canale ascendente di lungo termine.
Sembra che i fatti le stiano dando ragione.
Ritiene che questo livello possa essere un buon punto d'ingresso per il lungo termine?
Sulle azioni inerenti il settore puo dirmi qualcosa?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione