Domanda
Vorrei la sua opinione sull'andamento dell'argento. Dopo la salita da ottobre 2008 ad aprile 2011, le quotazioni hanno ritracciato più della metà del rialzo ma mi pare che ultimamente abbiano dato qualche segnale di possibile inversione.
Anche se la sua opinione rispetto alle materie prime, delineata nell'outlook 2014, non è così rosea, pensa che ci possa essere spazio per un rimbalzo sfruttabile in termini tattici?