Domanda
1) In merito all'argomento trattato nel rapporto giornaliero odierno nella sezione grafico del giorno, anche in relazione alla mail che le scrissi alcune settimane fa in cui le dicevo che avevo un fondo Biotechnology che presentava delle perdite, vorrei sapere se per lei è consigliabile iniziare a mediare la posizione o se aspetterebbe di entrare dopo la metà di luglio alla fine della correzione prospettata?
2) Si può avere anche un aggiornamento sull'etf in oggetto?