Domanda
Sconcertante ma prevedibile la rottura di Apple dei minimi estivi 2015 e di inizio 2016 a 92-93 $.
Ho provato "artigianalmente" a costruire delle trendline di lungo periodo e passerebbero per una fascia tra 76 e 86 dollari. Secondo Lei, sempre avendo una visione bullish a medio lungo, quella fascia è valida per un buy sul titolo? Oppure 89$ è una falsa rottura e si torna sopra 93?