Volevo per una volta parlare di ottimismo e avere un Suo parere su un prossimo andamento dei mercati. Allora seguendo alcuni schemi nel 2016 dovrebbe formarsi un bottom e poi iniziare un periodo di rialzo di circa 7 anni, un vero bull market con grossi rialzi, Gann dice Febbraio altre tecniche marzo maggio giugno, ecco lei oggi come oggi che idea si è fatto? Mi piacerebbe avere un Suo parere.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione