Domanda
L'indice italiano questa mattina ha quasi raggiunto i 50.000 punti, obiettivo circa da lei ipotizzato per un massimo previsto per fine mese (25 maggio), ma siamo ancora al 6 maggio...
Ha anche ipotizzato una crescita dello s&p 500 ancora per i primi.gg. del mese prima di un consolidamento.
A tal proposito Le chiedo, secondo Lei l'indice italiano che spazio di crescita avrà ancora sino al 25 maggio ?
O tra un po' incomincerà il consolidamento alla pari di quanto preventivato sull'indice Americano?