Domanda
Ho ascoltato con un grandissimo interesse il suo intervento video sui mercati obbligazionari, e volevo domandarle ancora una cosa:
In sostanza, secondo quanto lei ha detto, sarebbe il caso di uscire prima della fine del primo semestre di quest'anno e di non rientrare più finché la situazione non si stabilizzi, è corretto?
E lei quanto stima che possa essere lunga, a partire diciamo da giugno 2024, questa fase di assestamento dei rendimenti obbligazionari?