Volevo riflettere con lei su questo: non le sembra che tutti gli indici piano piano vadano giù mi spiego ieri anche il Brasile, ultimo delle borse, è sceso sotto il supporto e la Russia in una settimana è letteralmente crollata in modo verticale, io non vorrei sbagliarmi ma qui le cose non sono così rosee, e poi vorrei tornare su un argomento del panico: non c'è panico almeno io non vedo panico quindi non sono questi i minimi, il Suo indicatore, come avevo scritto è sempre li a 80- 88 quindi molto lontano da punte più del doppio di minimi di altri periodi, quindi la mia idea è che finche non vedremo non so un meno 4 poi meno 5 in borsa con titoli sui giornali e tv i minimi sono molto lontani, lei non pensa mai ad andare al ribasso in queste condizioni?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione