Vedendo la situazione mercati si nota la debolezza dell america latina come che fa alcuni rimbalzi ma poi scende sotto i minimi comunque e la più debole come settori vale la pena entrare sulla debolezza?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione