Le scrivo per chiederle un parere sull'alluminio in quanto interessato, questa volta, all'economia reale. Tutti i metalli hanno fatto crash ma si tratta di un aspetto di lungo periodo, legato a degli aspetti ciclici? Qual è la sua visione di medio/periodo sull'alluminio?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione