Domanda
Buongiorno e complimenti per il nuovo outlook anche se io leggo più lentamente degli altri divoratori famelici di grafici ;-)
Potrebbe dare un aggiornamento di breve su Cacao (nella sua ultima risposta si ipotizzava un movimento verso l'alto tra nov e marzo). Direi già avvenuto con ripiegamento successivo e appoggio tra MM 50 e 200 se non sbaglio. Vede ancora spazio verso l'alto nella finestra citata?
Silver se potesse darci un aggiornamento di breve dato che il lungo dovrebbe seguire o fare meglio del fratello più prezioso...
GN si ipotizzava una discesa verso gli 1,80 e ad oggi siamo intorno ai 2,7, dato l'arrivo della primavera vede ancora il trend precedente o vista una possibile ondata di freddo negli US vede un'ultima zampata verso l'alto?