Domanda
Alla luce di quanto verificatosi nelle tre settimane precedenti, vale a dire la rottura "non calcolata" dei 20800 come possibile fine del ritracciamento dai massimi di inizio agosto, la successiva negazione dell'ultima gamba di rialzo ed il conseguente, violentissimo ritracciamento da 20500 sino a 19280 circa (complici anche i disastrosi dati macroeconomici americani), con un ipotetico nuovo minimo da prevedersi entro e non oltre (omissis), vorrei cortesemente domandarle un aggiornamento più dettagliato (per quanto possibile) delle strategie su eventuali livelli di rimbalzo del FTSE MIB, nonché degli ulteriori nuovi livelli di minimi, al fine di ottimizzare le tempistiche di eventuali operazioni short e long, ovviamente considerando anche la possibilità (tutt'altro che remota), del verificarsi di un Hindemburg Omen.