Ho in portafoglio da 7/8 mesi etf dei seguenti comparti obbligazionari con discreti risultati: Emerging bond, Euro corporate bond, Emerging corporate bond, Euro High Yield corporate bond e Us high yield bond,vale la pena di insistere?
Da ultimo il Copper,sono rientrato un mese fa come da prescrizioni stagionali sull’etf COPA, purtroppo si continua a scendere, che fare?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione