Buongiorno Dott. Evangelista, un chiarimento sull'ADT11.
E' dato dal valore dei volumi in rialzo negli ultimi 11 giorni ( rolling ) rapportati al volume totale degli scambi ?? E' corretto ??
Così fosse, perché man mano che escono dal conteggio i giorni peggiori ( almeno come valori di chiusura e non come volumi in rialzo, questo è un dato di cui io non dispongo ) dovrebbe diminuire la probabilità che l'indicatore salga ?? Non dovrebbe essere l'opposto ??

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione