Domanda
Come saprà sono un abbonato dell'ultima ora, (peccato!) ma sono riuscito a liberarmi del 50% di titoli e fondi grazie alle sue analisi. Premetto che sono quasi un cassettista coi miei titoli compro, tengo e quando posso vendo.
Le volevo chiedere se poteva darmi un consiglio su ACN quotata al Nyse che ho in portafoglio dal 2011 poi mediate al rialzo negli anni successivi, anche, purtroppo, a dicembre 2015.
Senza notizie evidenti, leggo Yahoofinance, ha fatto un brutto movimento negli ultimi giorni ma è ancora sopra alla mm a 200gg esponeziale.
Come la vede?