Yen e Bond dei paesi emergenti in valuta locale negli ultimi anni non hanno dato soddisfazioni.
Potrebbe essere sensato accumularli nei primo semestre? Che target di rendimento possiamo aspettarci per il 2024?
Per i Bond emergenti suggerirebbe quelli in valuta locale, quelli in hard currency o questi ultimi nella versione Hedged?

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione