Domanda
In questo momento lo S&P500 sta segnando un - 9% sulla chiusura di inizio anno.
Da questo punto di vista, ferma restando un overshooting fino anche a - 15%, non crede, come ha sempre affermato, che dovrebbe (in termini percentuali anche se, non ancora, in termini temporali) essere un occasione di acquisto di medio-lungo periodo (orizzonte fine 2010-inizio 2011)? Oppure comincia ad avere delle remore, un po' come nel 2007/2008, quando la sua "strumentazione" non aveva più il controllo dell'aereo e si viaggiava alla cieca (è un esempio che fece lei all'epoca).