La scorsa settimana le avevo scritto che mi ero alleggerito quasi totalmente in attesa del setup di febbraio: ho avuto ragione, in quanto già nel 2016/2017, sempre a febbraio ed entro il 10, c'è stato un minimo. Ero preparato e quindi sono rientrato sui mercati forti emergenti, America, Giappone e anche Italia; comunque, ancora una volta, il mercato si muove su un setup importante e non casuale, quindi nessuna sorpresa. Come ho sempre commentato questi mercati si muovono con una linea ben precisa, ma vedo che non sono mai seguito, adesso vedremo per i prossimi setup.

Comunque volevo chiederle: il crash sembra quello del 1987, è possibile fare un paragone grafico con quel periodo, sarebbe interessante.

Abbonati o Accedi per consultare questa sezione