Certamente: una volta decorsi dodici mesi, per ogni mese di rinnovo l'abbonato al Rapporto Giornaliero o al RADIB riceve 100 punti che, cumulati, consentono di ottenere interessanti sconti o abbonamenti omaggio.
Mediante il comando <AGEI>. Un estratto sintetico è disponibile anche su ThomsonReuters e su Capital IQ.
I dati EOD sono forniti da BB Finance, FIDA Analisi, Pinnacle Data, Reuters.
Sono livelli di stop loss, calcolati da un nostro algoritmo, e disponibili quotidianamente, settimanalmente e mensilmente per tutte le azioni del FTSE-MIB, dell'Eurostoxx50 e per i principali mercati mondiali. Con questo strumento, il trader o l'investitore dispone sempre di un criterio oggettivo per liquidare una posizione long, grazie ad un approccio che tiene conto della differente volatilità di ogni azione o indice. Gli stop sono disponibili anche in modalità short, per quei mercati che si trovano in downtrend.
La prima edizione del Rapporto Giornaliero risale al 1997: una delle newsletter finanziarie più longeve - e tuttora pubblicate - in Italia e non solo.
È possibile sottoscrivere i nostri servizi mediante bonifico bancario, carta di credito o PayPal.
Quasi 350 euro da quando l'iniziativa è partita. Ricordiamo che il sottoscrittore ha facoltà di devolvere un euro in beneficienza. AGE Italia farà altrettanto.
Il Rapporto Giornaliero è pubblicato quotidianamente alle 8:30; il RADIB è pubblicato la sera, dopo le 20. Strategie Valutarie e CoT Index Report sono pubblicati la domenica sera.
Nelle varie sezioni sono disponibili alcune "demo" dei diversi rapporti. Inoltre, è possibile avviare una prova gratuita, di durata solitamente bisettimanale.
Sì: benché l'utente in prova acceda all'80% del servizio, non ha accesso ai rapporti mensili sulla stagionalità e sulla asset allocation; non può inoltrare quesiti, di cui però può leggere le risposte a quelli inoltrati dai sottoscrittori. Inoltre - soprattutto - non accede agli Outlook e agli altri studi riservati agli abbonati, e disponibili in area utenti del sito.
È sufficiente inviare una e-mail a info@ageitalia.net, specificando in oggetto il contenuto del quesito.
Una settimana prima dell'abbonamento, l'amministrazione invia un avviso di scadenza, indicando le modalità per il rinnovo. La scadenza dell'abbonamento non comporta il rinnovo automatico dello stesso.
Assolutamente sì. Ogni giorno sono riportati il Panic Index e il Greed Index, nonché il put/call ratio calcolato sui dati forniti da AGE Italia. Inoltre, sempre sul Rapporto Giornaliero, o su richiesta, sono pubblicati i principali indicatori di sentiment della borsa americana.
Il DSI è pubblicato settimanalmente sul CoT Index Report. Inoltre, quando raggiunge estremi significativi per i principali mercati finanziari, è pubblicato graficamente sul Rapporto Giornaliero.
È sufficiente un abbonamento trimestrale.