Come ogni anno l'attività di AGE Italia conosce un fisiologico rallentamento nel mese di agosto. Il commento sul mercato è sospeso; non il Rapporto Giornaliero, dal quale è estratto. Un succulento omaggio per tutti i nostri abbonati.

Venerdì 30 luglio è prevista l'ultima pubblicazione di "Daily", il commento sul mercato che legge ogni giorno; prima di qualche settimana di pausa.
Il "Daily" sarà nuovamente aggiornato a partire da martedì 31 agosto.

Il Rapporto Giornaliero, da cui Daily è estratto, sarà regolarmente pubblicato in tutti i giorni di borsa aperta di agosto.

È confermata la consuetudine in essere da alcuni anni: gli abbonati al Rapporto Giornaliero avranno accesso per l'intero mese di agosto a tutta la produzione aziendale: che include RADIB, Strategie Valutarie e CoT Index Report.
Gli abbonati al Rapporto Giornaliero possono accedere all'aggiornamento semestrale del 2021 Yearly Outlook, recentemente pubblicato.

L'amministrazione resterà chiusa al pubblico per l'intero mese di agosto. Nel medesimo arco di tempo non sarà possibile processare le richieste di nuovi abbonamenti e di rinnovo.

Ai nostri lettori, l'augurio di un sereno e rilassante mese di agosto.