Il motivo principale che mi spinge a rinnovare da tanto tempo la collaborazione con voi di Age Italia risiede nella vostra capacità di rendere comprensibile e visibile ciò che si nasconde nei mercati. Quello che si vede normalmente è solo la punta dell'iceberg: non si tratta semplicemente di pareri o previsioni, ma di lavoro, competenza e di umanità; non vi è pretesa di azzeccarci sempre o di possedere il verbo, ma determinazione a presentare le cose come veramente sono, non come sembrano.
Loris C., Padova. Abbonato dal 2005.
Trovo il Sito Web di Age Italia molto ricco di informazioni, di facile consultazione e con un’interfaccia non dispersiva, semplice ed intuitiva. Il Blog, in particolare, è una miniera di commenti, alquanto utile vista la possibilità di disporre di una molteplicità di nozioni e considerazioni che coprono un arco temporale di significativa importanza. Sicuramente un sito ben fatto, conciso ma senz’altro ampiamente esaustivo.
Claudio M., Novara. Abbonato dal 2004.
Sono abbonato ai servizi penso dal 2005/2006 dopo aver fatto una 3 giorni di apprendimento di metodologie di analisi tecnica a Rimini. Lì ho conosciuto Gaetano Evangelista e devo dire che mi è subito "piaciuto" il suo modo di partecipare la conoscenza e la necessità di applicazione dell'analisi tecnica per quanti vogliono stare un po' più vicini al mercato borsistico. Mi sono veramente appassionato e mi ha subito entusiasmato questo metodo di approccio diciamo "probabilistico" basato su base statistica che cerca di capire l'evoluzione dei mercati. Per far questo ci vuole competenza e mi pare che il Doc ne abbia e ce la metta tutta per soddisfarci.
Gabriele N., Cantù. Abbonato dal 2005.
Il Rapporto Giornaliero è uno strumento formidabile ed essenziale per essere sempre informati sul mondo finanziario sia attraverso gli strumenti dell'analisi tecnica sia attraverso una informazione precisa e puntuale sui meccanismi che regolano i mercati finanziari, utilizzando anche l'analisi macro e microeconomica. Una citazione particolare meritano i lavori semestrali, gli outlook veramente poderosi e completi che rappresentano quasi dei trattati di economia finanziaria; poi il dialogo continuo con gli utenti fornisce ulteriori spunti, spesso operativi molto utili. Tra le altre cose credo che i servizi di Age mi abbiano migliorato come investitore perché spesso mi ha spinto ad approfondire le varie situazioni e mi abbia aiutato ad avere una visione ampia e flessibile nell'affrontare le problematiche poste dai mercati finanziari, oggi più che mai complessi ed in continua trasformazione.
Sandro M., Bologna. Abbonato dal 2004.
Rilevo la capacità di saper individuare ed interpretare le tendenze dei vari mercati finanziari, fornendo al contempo indicazioni indipendenti, anche in controtendenza con i migliori operatori di settore. È quindi evidente il mio pieno apprezzamento per un servizio ricco di competenza, professionalità, chiarezza espositiva, capacità di ascolto, volto sempre a continue migliorie, il tutto condito con il garbato equilibrio con cui vengono trattati in maniera esaustiva tutti gli argomenti finanziari e che lo rende anche un grande percorso di apprendimento. Complimenti e buon lavoro.
Giovanni F., Roma. Abbonato dal 2004.
Di nuovo un Hindenburg Omen a Wall Street